Per ciò che ami più al mondo c'è un prezzo che prima o poi va pagato...
Group: ~Admin Posts: 1844 Location: My great world
Status:
Punti in classifica:10
Posizione in classifica:Quattordicesima
IMMA E MANON
CRISTINA BARCELLINI
FRANCESCA PICCININI
SIMPLY THE QUEEN
Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi
"I don't wanna be Jordan,don't wanna be Magic,Isaiah or Bird.When my carreer 'll go end,i wanna look myself in the mirror and say that i did in my way"
In 1985 we were all UNAWERE In 1999 we were all CURIOUS In 2003 we were all ANTICIPATING In 2007 we were all CONVERTED and now... WE ARE ALL WITNESSES
Ovunque andrai ti seguirò... un Idolo è per sempre!!
Group: Administrator Posts: 3071 Location: Monza
Status:
Ieri Vicenza ha sprecato un'altra occasione per riaprire la lotta per la salvezza...
"In qualunque posto sarai, In qualunque posto sarò, Se mi cerchi nel cuore, Nel tuo cuore vivrò In qualunque posto sarai, Ci ritroveremo vicino, Stretti l'uno nell'altro, Oltre il destino"
Status:
Settimana prossima partita importantissima contro Santeramo!!
"In qualunque posto sarai, In qualunque posto sarò, Se mi cerchi nel cuore, Nel tuo cuore vivrò In qualunque posto sarai, Ci ritroveremo vicino, Stretti l'uno nell'altro, Oltre il destino"
Status:
Vip mi sa ke il "tuo" Vicenza quest'anno lascia la A1...